Reputation Managment Services

SEO Reputation Management

Una corretta gestione della reputazione può aumentare la percezione positiva del tuo brand e aiutarti a costruire una migliore considerazione.

Nel campo del Reputation Management (gestione della reputazione), uno dei principali errori è quello di creare molteplici account social pensando che più account vengono utilizzati, maggiore sarà la visibilità generata.

Ciò in realtà diminuisce l'efficacia della strategia.

Come funziona il servizio di Reputation Management

E' possibile aumentare il valore e la reputazione di un marchio o una persona per chiavi ripulendo i risultati dei motori di ricerca che mostrano informazioni dannose per la propria attività o per il decoro personale. 

Per rimuovere i contenuti negativi  entriamo definitivamente nel campo della "negative content filtering" e della "negative content removal" ovvero del filtraggio e rimozione di contenuti negativi.

Effective Web Development Solutions

Quando parliamo di reputation management, ci riferiamo sostanzialmente alla pulizia dei risultati negativi dai principali motori di ricerca. Otteniamo questo risultato attraverso delle azioni SEO che mettono in evidenza altri contenuti e spingono nella pagine successive i risultati negativi. In altri casi è possibile richiedere la rimozione dei contenuti direttamente ai motori di ricerca "negative content removal".

 

Online PR Management

Social Mentions
Monitoring

Negative Content Filtering

Negative Content Removal

Una campagna di reputation management di successo è basata sulla valutazione dei bisogni e degli obiettivi del cliente. 

Vuoi un preventivo per la Reputation Management?

Contattaci adesso, gratis e senza impegno!